Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Avviso di ricerca immobile ad uso ufficio nel comune di Massa - località (...)

Avviso di ricerca immobile ad uso ufficio nel comune di Massa - località Marina di Massa

02.05.2014

L’Automobile Club Massa Carrara intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un immobile da adibire a sede dei propri uffici, in acquisto che dovrà avere le seguenti caratteristiche:
A - Dimensioni
  • Mq 80/100 preferibilmente al piano terra e privi di vincoli strutturali;
B - requisiti ubicazionali e autonomia funzionale
  • accessi indipendenti;
  • agevole collegamento con le principali vie di comunicazione;
  • ubicazione in zona a destinazione direzionale, adeguatamente servita dai mezzi pubblici;
  • sufficiente disponibilità,nelle immediate vicinanze, di parcheggi pubblici,uffici servizi pubblici; punti di ristoro.
L’offerta sottoscritta dal proprietario dei locali dovrà contenere i seguenti dati e allegati:
 
Le offerte dovranno pervenire presso la Direzione dell’Ente – via Aurelia ovest 193 – Massa oppure via mail all’indirizzo p.e.c. automobileclubmassacarrara@pec.aci.it con l’indicazione del mittente e la dicitura “Ricerca immobile ad uso ufficio località Marina di Massa“ entro e non oltre il 16 maggio 2014.
Non sono ammessi intermediari. Non verranno riconosciuti rimborsi nè altro per la partecipazione alla presente indagine di mercato.
L’A.C. Massa Carrara si riserva la facoltà di chiedere integrazioni e chiarimenti dei documenti presentati.
Il presente avviso è pubblicato e diffuso al solo fine di compiere una ricerca di mercato e non vincola in alcun modo l’Automobile Club Massa Carrara che sarà libero di avviare e condurre ulteriori trattative riferite agli immobili che riterrà più adatti alle proprie esigenze, né può essere considerato promessa di acquisto e pertanto, la presentazione delle offerte non costituisce aspettativa per le parti offerenti.
Nel caso in cui venisse accertata la non rispondenza dell’immobile a quanto attestato nell’offerta, ovvero nel caso di accertata irregolarità dal punto di vista urbanistico e/o normativo, si dovrà intendere revocato ogni eventuale accordo sopravvenuto e il soggetto proponente sarà obbligato a rimborsare tutte le spese sostenute.
L’A.C. Massa Carrara si riserva la facoltà di apportare integrazioni e/o rettifiche al presente avviso dandone semplice comunicazione sul sito internet www.massacarrara.aci.it.
Massa 2 maggio 2014 Il Direttore
 fto Angelo Centola