Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Con il corso dell’ACI basta problemi con il computer!

Con il corso dell’ACI basta problemi con il computer!

16.06.2011

Un corso di 20 ore riservato ai Soci ACI per imparare ad usare il computer è la nuova iniziativa dell’Automobile Club Massa Carrara dedicata a tutti quelli che non si sentono al passo con i tempi.

"Il corso" spiega il Dott. Enrico Cerretti, Direttore dell’Automobile Club Massa Carrara "è stato voluto particolarmente dal nostro Presidente, l’Avv. Gian Carlo Rossi. Inizierà il 5 settembre, dalle ore 17,00 alle 19,00 e si terrà tutti i lunedì con lo stesso orario fino al 5 novembre. Siamo sicuri che molti trarranno beneficio dall’iniziativa: ormai anche le buste paga arrivano via mail e bisogna essere in grado di leggerle!"

 

Il costo dell’iniziativa è di 30,00 euro, ed i posti disponibili non sono più molti. "Un corso di 20 ore a 30 euro" commenta ancora il Direttore "è davvero vantaggioso. Abbiamo voluto tenere il prezzo quanto più basso possibile perchè l’abbiamo pensato come un vero e proprio servizio per i membri del nostro club. L’insegnante è qualificato con la patente europea per computer ed è abituato a tenere questo tipo di lezione. Ringraziamo in particolare l’associazione ADA per la sua collaborazione, e per l’utilizzo della sede, l’ex deposito CAT, un’aula del Comune abitualmente gestita da ADA.".

Maggiori informazioni ed iscrizioni allo 0585 831943 int.3