Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > L’elezione degli organi sociali

L’elezione degli organi sociali

15.07.2010

Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio il primo Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Massa Carrara, i cui membri sono stati eletti il 29 giugno u.s..

Assieme al Presidente uscente, Avv. Gian Carlo Rossi, ed ai Consiglieri (Avv. Carlo Augusto Ciani, Avv. Cordiano Romano, Rag. Giuliano Panesi, Dott. Duino Ceschi, Sig. Gaetano Gardenghi) che sono stati riconfermati, sono stati eletti per la prima volta l’Arch. Nicola Gallo, impegnato in molti tra i più prestigiosi restauri in Provincia, come quello del Castello Aghinolfi di Montignoso, la Dott.ssa Mirca Pollina, a lungo responsabile dell’ufficio legale della Cassa di Risparmio di Carrara, e il Geom. Luciano Ugatti, ex responsabile della viabilità del Comune di Massa, che potrà senz’altro arricchire le attività dell’AC con la sua esperienza e la sua competenza.

Il Consiglio ha riconfermato Presidente, l’Avv. Gian Carlo Rossi, ed eletti i Vice Presidenti, Comm. Giuliano Panesi e, per la prima volta, Dott. Duino Ceschi.

“Siamo certi che i nostri soci saranno soddisfatti di queste nomine” commenta il Presidente, Avv. Gian Carlo Rossi “che uniscono alla garanzia della tradizione anche una novità, nella persona del Dott. Duino Ceschi, uomo di grandissima cultura e che sarà sicuramente utile al nostro Club. Siamo certi che questo assetto sia il migliore per uscire dalla crisi e per sfruttare al meglio le nuove occasioni che ne deriveranno, oltre ai nuovi prodotti e servizi proposti dalla nostra sede centrale. Continueremo a svolgere nel miglior modo possibile le attività che caratterizzano questo AC, come l’educazione stradale, l’organizzazione delle gite, la cura della compagine sociale e degli interessi degli automobilisti in senso lato.”

Contestualmente è stato anche insediato il Collegio dei revisori dei Conti, di cui è divenuto presidente il Rag. Luigi Rossi e ne sono membri la Dott.ssa Gabriella Consani, Direttore della Ragioneria dello Stato di Pisa, ed il Dott. Luciano Iardella.

Nel segno della continuità anche l’elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il Rag. Rossi, che già faceva parte del precedente Collegio.