Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie > Passa ad ENI e risparmia!

Passa ad ENI e risparmia!

14.05.2010

Davvero interessante lo sconto dedicato ai soci ACI da ENI, qualora decidano di sceglierla per l’erogazione di energia elettrica e gas metano

"Lo sconto" commenta il Direttore dell’Automobile Club Massa Carrara, Dott. Enrico Cerretti "è importante anche se si passa ad ENI solo per la bolletta dell’elettricità, ma raddoppia in caso si scelga anche di ricevere da lei la fornitura di gas metano. Effettuare il cambio di gestore è molto semplice: basta recarsi in delegazione con le bollette, un documento ed il codice fiscale. Il Delegato ACI penserà a tutto, e basterà una sola firma per rendere il contratto operativo. Arriverà poi a casa il plico esplicativo di tutte le condizioni, e la bolletta diventerà ENI dopo circa 4 mesi.

Sappiamo che molti sono restii ad approfittare di questo vantaggioso sconto, perchè temono costi aggiuntivi o disservizi come è successo talvolta con i gestori telefonici, ma questa preoccupazione è infondata: ENI è una compagnia assolutamente affidabile e con una gestione già consolidata, e non dobbiamo dimenticare che sulla fornitura di gas ed energia vigila una Autorità statale pronta a sanzionare pesantemente qualsiasi disservizio!"
Maggiori informazioni nelle delegazioni ACI od al numero: 0585 831943 int 3