Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > VIENI ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI IL 27 APRILE!

VIENI ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI IL 27 APRILE!

07.03.2012

L’Automobile Club Massa Carrara sta raccogliendo i nominativi per premiare i Pionieri della Guida, gli automobilisti che, in oltre cinquanta anni di patente, non hanno mai causato incidenti.

“E’ un evento importante per il nostro AC”, commenta il Direttore dell’Ente, Dott. Enrico Cerretti “durante il quale possiamo conoscere le esperienze di tanti nostri concittadini che, senza pubblicità, hanno dato il loro contributo per una maggiore sicurezza sulle nostre strade.

Infatti, troppe volte le notizie di cui veniamo a conoscenza e che, attraverso i media, ci raggiungono, sono quelle degli esempi

negativi: incidenti, comportamenti scorretti, casi di automobilisti al volante sotto l’effetto di alcol o stupefacenti, o senza patente, o, come sta purtroppo accadendo di recente sempre più spesso, con l’assicurazione scaduta. Come Automobile Club, invece, vogliamo dare il nostro contributo per dimostrare che è possibile essere diversi e virtuosi: ce lo dimostrano i nostri Pionieri, che anche quest’anno riceveranno una bella medaglia ed una pergamena ricordo.”

 

 

La Premiazione si terrà durante l’Assemblea dei Soci, il 27 aprile alle ore 17,00.

LEGGI LA CONVOCAZIONE DELLA PROSSIMA ASSEMBLEA DEI SOCI

Tutti gli interessati possono presentare domanda presso l’Automobile Club Massa Carrara, in Via Aurelia Ovest 193 a Massa o nelle delegazioni ACI della Provincia. Maggiori informazioni allo 0585831943 int.3

Scarica il manifesto dell’iniziativa!

Compila il modulo di richiesta e presentalo presso l’Automobile Club Massa Carrara o in Delegazione!