Home > Amministrazione trasparente > Personale > Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

 

A partire dal 22 Settembre 2014 la Dott.ssa Bianca Maria Abbruzzese cessa dall’incarico di Amministratore Unico della Società partecipata Aci Service Massa Carrara Surl ed assume quello di Consigliere del nominato Consiglio di Amministrazione della stessa Società.

Nell’anno 2012, nel mese di ottobre, è stato conferita, alla Dott.ssa Bianca Maria Abbruzzese, Funzionario apicale area C posizione economica C5 con incarico di posizione organizzativa di Responsabile del Settore Amministrativo, la responsabilità di Amministratore Unico della Società partecipata Aci Service Massa Carrara Surl, fino a revoca da parte dell’Assemblea.

Le ragioni del conferimento dell’incarico sono da ricercare nella professionalità della Dott.ssa Abbruzzese e nella sua conoscenza degli aspetti istituzionali e amministrativi sia dell’Automobile Club Massa Carrara che di Aci Service.

La scelta ha privilegiato la Dott.ssa Abbruzzese per i suoi requisiti professionali, connessi anche al suo incarico di Vice Direzione dell’AC per il 2012. (curriculum)

La responsabilità di Amministratore Unico è stata conferita a titolo gratuito, con riserva di definire con successivo atto il relativo compenso.

Contenuto inserito il 22-03-2018 aggiornato al 22-03-2018

Ricerca incarichi e consulenze

Nessun incarico da visualizzare
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI