Home > Notizie per i soci > Autunno con Aci Storico: dalla Riviera dei Marmi alla Magica (...)

Autunno con Aci Storico: dalla Riviera dei Marmi alla Magica Lunigiana

13.06.2016

Anche nella nostra provincia di Massa Carrara il progetto Aci Storico..il futuro dallo stile antico ha preso il volo grazie al locale Automobile Club.
"La prima uscita ufficiale" commenta il Presidente Avv. Cordiano Romano "è prevista per il prossimo autunno: una passeggiata da Massa a Pontremoli che consentirà ai partecipanti di mettere in mostra le proprie vetture, tutte storiche, sulle strade della nostra Provincia.
Una vera mostra itinerante ed un concorso di eleganza che coinvolgerà bellissime automobili, tra cui sarà davvero difficile scegliere il vincitore! Ringraziamo il Sindaco di Pontremoli, Dott.ssa Lucia Baracchini, per la sua piena disponibilità ed il supporto che ha accordato all’iniziativa."


"Il Club Aci Storico" continua il Direttore, Dott. Umberto Rossi, "è nato per dare il maggior supporto e la maggiore visibilità possibile ai proprietari di vetture storiche: per affiancarli nelle loro richieste di valorizzazione del patrimonio mobile, cui tengono con spirito da veri collezionisti, per promuovere le loro richieste nei confronti del legislatore e, non da ultimo, per offrire un ambiente in cui ritrovarsi e pianificare iniziative, come quella in parola, di pubblico interesse".

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a rivolgersi alla Segreteria dell’Automobile Club Massa Carrara, telefonando al numero: 0585 831943 od utilizzando la mail: segreteria@massacarrara.aci.it

Leggi il programma indicativo dell’iniziativa!