Home > 18 Settembre: una giornata indimenticabile. > Aperte le iscrizioni per il 18 Settembre!

Aperte le iscrizioni per il 18 Settembre!

11.08.2016

Il 18 Settembre, giorno del concorso di eleganza per auto storiche realizzato dall’Automobile Club Massa Carrara e dal Club Aci Storico si avvicina, e fervono i preparativi e le riunioni del Comitato Organizzatore.

"Sarà una giornata memorabile" commenta il Presidente Avv. Cordiano Romano "dalla partenza, presso la sede del nostro Automobile Club, alla sosta ai Ponti di Vara, all’arrivo a Pontremoli. Siamo decisi a rendere la giornata splendida per tutti gli amici che vorranno partecipare con le loro auto d’epoca, che si godranno panorami mozzafiato e che potranno ammirare alcune bellezze delle nostra zona poco note, come ad esempio la Pontremoli sotterranea, dove si terrà l’aperitivo."

"Anche il pranzo si annuncia memorabile" continua il Direttore, Dott. Umberto Rossi "sia per la location scelta, il Castello del Piagnaro, che per gli interventi di esperti della storia e della cultura della Lunigiana che si susseguiranno. Una immersione totale in un’atmosfera diversa ed insolita, e speriamo che i partecipanti accolgano il nostro invito e si presentino con abiti in stile! La premiazione, poi, sarà una vera sorpresa: dovremmo avere uno spettacolo di sbandieratori che allieterà il momento."

"Saranno premiate" conclude il Presidente "l’Auto più antica, l’Auto più originale, l’auto che arriva da più lontano, la più elegante ed il miglior equipaggio femminile. Confidiamo che la Giuria avrà l’imbarazzo della scelta per il numero di partecipanti e la qualità delle loro vetture!".

La locandina dell’evento.

La scheda di iscrizione.