Logo Automobile Club Massa Carrara Logo dell´Automobile Club d'Italia Banner dell´Automobile Club Massa Carrara

Home >  Notizie per i soci >  Il 28 aprile l’Assemblea dei Soci e la Premiazione dei Pionieri della Guida

Il 28 aprile l’Assemblea dei Soci e la Premiazione dei Pionieri della Guida

16.03.2017


Il 28 aprile, alle ore 17,00, presso la sede dell’Automobile Club Massa Carrara in Via Aurelia Ovest 193 a Massa, si terrà l’annuale Assembla dei Soci, durante la quale verrà approvato il bilancio dell’Ente e saranno premiati i Pionieri della Guida, gli automobilisti che, guidando da oltre 50 anni, non hanno mai causato incidenti.


"E’ un momento davvero importante per il nostro Automobile Club," commente il Direttore, Dott. Umberto Rossi. "Durante l’Assemblea dei Soci si ripercorre il cammino compiuto dal sodalizio durante l’anno appena passato, evidenziando tutte le attività ed i risultati ottenuti, grazie al concorso di tutti."



"Il 2016" commenta il Presidente, Avv. Cordiano Romano "è stato il primo anno di Direzione per il nostro Dott. Rossi, che speriamo possa rimanere ancora a lungo con noi. E’ stato un anno importante per il rapporto con le Delegazioni della Provincia, e per gli eventi realizzati, come la giornata dedicata ad Aci Storico, il raduno di auto d’epoca del 18 Settembre u.s.


Siamo convinti che saranno molti, come di consueto, gli automobilisti con oltre 50 anni di guida da poter premiare con una medaglia ed un diploma, e di sicuro avranno racconti interessanti relativi ai loro primi anni come conducenti di un mezzo a motore."



Scarica il modulo per fare domanda